Art for Interiors
Arreare una casa non significa solo sceglire lo stile degli arredi, o disporre i mobili e organizzare gli spazi in modo piacevole e funzionale. ma anche anche saper abbinare i complementi con i giusti accessori.
Ecco qui come dar piu gusto a luogo dove vivi o lavori...
Un quadro è il miglior modo per rendere la tua casa diversa da tutte le altre.
I quadri sono finestre sulla storia dell'arte appese nel salotto ed esprimono una personalità e che rendeno ogni ambiente unico con un tocco di stile che valorizza il luogo dove vivi o lavori.
Le nature morte e dipinti floreali si inseriscono molto bene nelle pareti e ne riscaldano l'ambiente. I dipinti di paesaggi e le raffigurazioni di scene di vita quotidiana rendono armonioso gli ambienti armoniosi. Ingressi, corridoi e piccoli spazi si prestano a opere piu piccole mentre agli ingressi dei salotti o negli studi i ritratti trovano la loro colocazione migliore. La camera da letto, invece, è il luogo dove riposarsi e rilassarsi e i quadri vanno scelti con cura cercando l'armonia tra i complementi d'arredo presenti e l'equilibrio degli oggetti nello spazio.
Chi ama l'arte, che sia moderna o classica, non dovrebbe privarsi di questo piacere in casa perche l'arte scuote l'anima dalla polvere accumulata nella vita di tutti i giorni mentre ci concede di trovare noi stessi e di perdere noi stessi nel medesiomo istante.